Cassa in legno di abete

Esempio di cassa in legno con sagome e riscontri di abete posizionati a misura del cliente.

Può chiedere maggiori informazioni o una quotazione, senza impegno: un nostro tecnico sarà a sua completa disposizione!

Casse in legno di abete

Le nostre casse in legno sono realizzate in abete di vari spessori, possono garantire al prodotto una maggiore sicurezza in tutte le sue fasi di movimentazione fino a destino.

Ovviamente questa tipologia di imballaggio è realizzato in vari formati, su misura, ed è prodotto con legname trattato per poter viaggiare in qualunque paese.

Come realizziamo le casse in legno di abete

Le nostre casse in legno di abete sono eseguite a tavole accostate e legate insieme a fasce con chiodi ribaditi o ring: sono fornite a 2 o 4 vie di movimentazione. Inoltre possono essere montate o smontate nei loro componenti, rinforzate negli angoli con reggette metalliche. In aggiunta possono essere predisposte per viti autofilettanti e cavicchie passanti.

Realizziamo, su richieste del cliente, casse in abete con particolari lavorazioni interne per il trasporto di materiali speciali. Se destinate al trasporto marittimo possono essere dotate del sacco in accoppiato barriera.

La qualità delle nostre casse in legno

Costruiamo casse robuste, sicure e resistenti alle varie condizioni climatiche e all'umidità. Le progettiamo per resistere a qualsiasi tensioni dovuta ai diversi carichi.
Su richiesta del cliente, tutti i nostri imballaggi in legno possono essere personalizzati con stampe.

I componenti possono essere rivestiti con carta catramata e nylon.

Alcune nostre realizzazioni: sono casse in legno realizzate su misura su specifiche richieste del cliente.