Cassa in OSB: imballaggi speciali
Cassa in compensato fenolico di dimensioni fuori standard.
Tutti le casse in Osb sono realizzate dopo avere visionato e valutato insieme al cliente tutti gli aspetti.
In alcuni casi serve un imballaggio più leggero ed economico delle casse in abete ma con la stessa capacità di protezione: ecco che entrano in gioco le casse in OSB che grazie al rivestimento sui 4 lati di pannelli di OSB proteggono la merce e sono più leggere.
Il basamento di queste casse può essere realizzato sia a 2 vie sia a 4 e se necessario possono essere dotate di finestrelle di ispezione.
Tutte le casse in OSB fuori standard sono appositamente dimensionate e studiate per uno specifico prodotto in base al peso, alla struttura del macchinario, al tipo di spedizione e luogo di destinazione.
La tipologia di cassa in OSB è utilizzata soprattutto per trasporti via aerea dove sono richiesti pesi minori.
Proteggiamo la tua merce con la massima cura affinchè giunga a destinazione nelle stesse condizioni in cui si trovava alla partenza.